PULIZIA DEL FEGATO del 14-04-2018 sabato
Era da settimane che mia madre A.C. aveva pesanti difficoltà a digerire, utilizzava varie sostanze per aiutare la digestione, ma la situazione era diventata molto difficile. Passava parecchie ore senza fare niente, diceva che non aveva voglia di fare nulla, era da settimana apatica.
Aveva bisogna di rigenerare anche i reni, l’inverno precedente aveva avuto un’infezione è per debellare i batteri avevamo fatto uso anche di antibiotici per la gravità della situazione, ma la terapia della pulizia dei reni richiedeva l’utilizzo di sostanze difficili da utilizzare per le difficoltà di digestione di A.C.
Allora ho deciso di proporre, a mia madre, la (da Noi) conosciuta e sperimentata pulizia del fegato (già in passato abbiamo usato questa terapia).
Come preparazione una settimana di Zapper, e poi qualche mese prima avevamo fatto l’antiparassitario, adesso mia madre era sul mantenimento.
Sabato 14-04-2018 seguendo il protocollo della dott.ssa Clark A.C., con determinazione ha eseguito la pulizia del fegato.
Dopo la pulizia sono passati alcuni giorni senza evidenti miglioramenti, poi a iniziare da giovedì, sono iniziate le attività che da mesi aveva smesso di fare, riordinare la stanza, su e giù per le scale insomma una persona di ottantotto anni rivitalizzata e autosufficiente.
Testimonianza di A.F.