molte patologie neurologiche

Sono una donna affetta che soffre di dolore cronico da anni e che presenta le seguenti patologie autoimmuni da moltissimi anni:

Tiroidite d’Hashimoto

Sindrome di Sjogren

Cistite Interstiziale con conseguente neuropatia del nervo pudendo

Lancinante dolore alla schiena e alla sciatica dopo ripetuti interventi chirurgici nella zona della schiena, tra cui l’ultimo che mi aveva costretta alla sedia a rotelle

Sindrome dell’Ovaio Policistico

Sospetto di una nuova patologia autoimmune alle ghiandole surrenali

Da quando ho iniziato a seguire la terapia con la supervisione della Dott.ssa Silvia Albicocchi

non utilizzo più la sedia a rotelle e il dolore alla schiena è diminuito, il dolore alla sciatica è sparito dopo la pulizia del fegato. Riesco a camminare ed a  stare seduta più a lungo rispetto a prima. Non sono costretta a stare a letto tutto il giorno assumendo antidolorifici di ogni genere (oppiacei e non), antiinfiammatori, antibiotici, pillole anticoncezionali ecc.

Ora assumo all’occorrenza solo un farmaco o due, invece dei 10 o più, che ero costretta ad assumere per diverse volte al giorno, fino allo scorso anno prima dell’inizio della terapia con la Dott. Albicocchi.

Le ricorrenti cistiti batteriche non si sono più presentate. Il dolore neuropatico è sempre presente, ma è meno aggressivo di prima e alle volte scema da solo senza l’ausilio dell’unico farmaco che utilizzo.

I ricorrenti mal di testa alle volte spariscono da soli, oppure necessito di una pastiglia di paracetamolo. In passato necessitavo di 3 pastiglie di paracetamolo in aggiunta ad un oppiaceo oppure 2 antiinfiammatori molto forti. 

Le ghiandole surrenali del mio organismo stavano iniziando ad avere seri problemi e c’era il sospetto della possibile diagnosi di un’ulteriore malattia autoimmune. Ad oggi non c’è più nessun segno di questa malattia e gli esami del sangue si sono normalizzati.

Dopo la pulizia del fegato, il dolore alla sciatica è sparito e il ciclo mestruale è ritornato dopo anni e anni di ritardi e irregolarità varie. I problemi ormonali sono migliorati. Anche la funzionalità intestinale è migliorata molto.

S.R.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.